Per "Il sogno di una cosa" la capienza del Bonezzi è ridotta alla sola Platea, il settore Galleria rimarrà chiuso al pubblico.
La capienza del Marlena Bonezzi si riduce alla sola Platea, per rendere la dimensione dello spettacolo più intima e coinvolgente. È prevista una riassegnazione di posto per i possessori di Abbonamenti o biglietti di Galleria.
In scena sabato 8 e domenica 9 febbraio, alle 20.45, Il sogno di una cosa, tratto da Pier Paolo Pasolini. Un racconto sonoro in cui Elio Germano si fa interprete dei tre giovani protagonisti, mentre Teho Teardo ne evoca musicalmente luoghi e storie. Un’esperienza che non si realizza sul palco, ma nell’immaginario del pubblico. Per rendere questa dimensione più coinvolgente, la capienza del teatro è ridotta alla sola Platea.
A chiunque possieda un abbonamento o abbia già acquistato un biglietto di Galleria, abbiamo già provveduto a riassegnare il posto in Platea. Passate in anticipo alla Biglietteria del Teatro per ritirare il nuovo posto assegnato, poi non vi resterà che godervi lo spettacolo dalla Platea!