Rinviato concerto inaugurale causa “Allerta meteo”

L’inaugurazione della Stagione teatrale 2023/2024 INCROCI di venerdì 3 novembre al Teatro Comunale di Monfalcone “Marlena Bonezzi” rimandata a causa del maltempo.

La Cerimonia di intitolazione del Teatro Comunale della città e il successivo concerto del pianista Elia Cecino con la FVG Orchestra rimandati a data da definirsi.

L’allerta rossa in Friuli Venezia Giulia per rischio idrogeologico causato dal maltempo costringe il Comunale a rimandare la serata d’inaugurazione prevista venerdì 3 novembre, a partire dalle ore 20.00.

La Cerimonia d’intitolazione del Teatro alla monfalconese Marlena Bonezzi – alla quale avrebbero presieduto Anna Maria Cisint Sindaco di Monfalcone, Luca Fasan Assessore alla Cultura, Alberto Bevilacqua Direttore dell’ERT FVG, Simone D’Eusanio Direttore Artistico della Stagione musicale – con svelamento della targa apposta per l’occasione sulla facciata del Comunale è rimandata a tempi più favorevoli.

Anche la data dell’attesissimo concerto d’apertura di Stagione, che avrebbe ospitato il Premio Iturbi 2023 Elia Cecino e l’acclamata FVG Orchestra diretti dalla celebre bacchetta di Paolo Paroni sarà ridefinita.

Gli uffici competenti avranno cura di informare il pubblico su modalità e tempi di recupero dell’evento, non appena il calendario sarà ridefinito. Gli Abbonamenti sottoscritti e i biglietti acquistati per il concerto rimangono validi.

Chiusura Biglietteria

La Biglietteria del Teatro rimarrà chiusa nelle giornate di giovedì 2 e venerdì 3 novembre.
I giorni successivi, salvo diverse indicazioni, la Biglietteria seguirà i consueti orari.
Ulteriori informazioni

www.teatromonfalcone.it
teatro@comune.monfalcone.go.it
Pagina Facebook Teatro Comunale di Monfalcone

Prossimi spettacoli

Re Lear

Ultime notizie

Monfalcone cultura