Campagna Campagna

Corso del Popolo, 20
34074 - Monfalcone

Informazioni:
T - 0481 494 369

Biglietteria:
T - 0481 494 664
orario:
da lunedi a sabato
ore 17-19


ert Viva Ticket Istituto di musica Antonio Vivaldi Biblioteca Monfalcone

I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio Comunicazione dell'Unità Operativa Attività Teatrali ed Espositive del Comune di Monfalcone
Tel. 0481 494 369

Realizzazione grafica e programmazione a cura di Incipit

News

L'Assessorato alla Cultura del Comune di Monfalcone e il Centro di Salute Mentale di Monfalcone presentano, venerdì 29 novembre alle 20.30, Abito, lo spettacolo teatrale del Gruppo Stazione Mobile che conclude il percorso annuale del Laboratorio Teatrale diretto da Luisa Vermiglio per il Centro di Salute Mentale DBI di Monfalcone.

Del Gruppo Stazione Mobile fanno parte anche persone non direttamente legate al Centro di Salute Mentale, ma che condividono il percorso teatrale aperto e inclusivo del Laboratorio. Il titolo dello spettacolo ha un duplice significato. “Abito” è il vestito, ciò che copre il nostro corpo, ciò che ci portiamo dietro continuamente: come ci mostriamo agli altri, il nostro modo di essere. Ma è anche la voce del verbo “abitare”: vivere nella propria dimora, in un certo luogo, dentro il proprio corpo.

La serata è a offerta libera; l’incasso sarà infatti devoluto all’Associazione Provinciale per la Salute Mentale (APSAM) di Monfalcone.