Campagna Campagna

Corso del Popolo, 20
34074 - Monfalcone

Informazioni:
T - 0481 494 369

Biglietteria:
T - 0481 494 664
orario:
da lunedi a sabato
ore 17-19


ert Viva Ticket Biblioteca Monfalcone Per il Teatro di Monfalcone

I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio Comunicazione dell'Unità Operativa Attività Teatrali ed Espositive del Comune di Monfalcone
Tel. 0481 494 369

Realizzazione grafica e programmazione a cura di Incipit

News

L'Assessorato alla Cultura del Comune di Monfalcone e il Teatro della Stropula presentano, sabato 6 aprile alle 18.00, al Teatro Comunale, lo spettacolo Caffè Municipio.
Scritto da Roberto Covaz (l’adattamento è di Annalisa Delneri e Giorgio Amodeo, che firma anche la regia), lo spettacolo vede in scena Gilda Aloisio, Luciano Barbieri, Marco Chersi, Annalisa Delneri, Lucia German, Franco Ongaro ed Enrico Taunisio.



Ad anticipare, quindi, la riapertura (in programma domenica 7 aprile) dello storico Caffè ospitato dal Palazzo Comunale, la cui gestione è stata affidata alla rinomata Pasticceria Maritani, è una pièce legata alla storia di Monfalcone, alle persone e ai personaggi che l’hanno caratterizzata nel corso del tempo: ricordi, aneddoti e immagini che svelano una città inedita e a molti sconosciuta.

L’ingresso è libero.
Al termine dello spettacolo, la Famiglia Maritani sarà lieta di offrire agli spettatori un omaggio e l'invito all'inaugurazione del rinnovato Caffè Municipio.