Campagna Campagna

Corso del Popolo, 20
34074 - Monfalcone

Informazioni:
T - 0481 494 369

Biglietteria:
T - 0481 494 664
orario:
da lunedi a sabato
ore 17-19


ert Viva Ticket Biblioteca Monfalcone Per il Teatro di Monfalcone

I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio Comunicazione dell'Unità Operativa Attività Teatrali ed Espositive del Comune di Monfalcone
Tel. 0481 494 369

Realizzazione grafica e programmazione a cura di Incipit

News

Il concerto di Gino Paoli e Danilo Rea in programma stasera, 22 marzo, è stato annullato e sarà recuperato lunedì 1 aprile 2019.
Per gli abbonati rimane valido il tagliando con la data del 22 marzo.
Chi ha acquistato il biglietto può utilizzarlo per il concerto dell’1 aprile.
Chi invece intende chiedere il rimborso del biglietto può farlo, presso la Cassa del Teatro o l'ERT di Udine, a partire dal 22 marzo (dalle 17 alle 20.45) ed entro e non oltre lunedì 1 aprile (dalle 17 alle 19, esclusa la domenica). Chi ha acquistato il biglietto on line o attraverso il circuito Vivaticket, riceverà indicazioni sull'eventuale rimborso da Vivaticket.
Ci scusiamo con il pubblico per il disagio arrecato.


Ospiti della rassegna "ControCanto" arrivano al Comunale Gino Paoli, che torna nella sua città natale, e Danilo Rea, protagonisti del concerto Due come noi che...
Gino Paoli reinterpreta in chiave jazz i suoi grandi successi, le canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana, assecondando la sua grande passione per questo genere. Al suo fianco Danilo Rea, fra i pianisti che più hanno segnato la scena jazz italiana degli ultimi decenni, che dopo l’entusiasmante concerto con Ramin Bahrami della passata stagione torna sul nostro palcoscenico.
Uno spettacolo unico all’insegna dell’improvvisazione grazie alle esperte mani di Rea e al desiderio di sperimentazione che da sempre accompagna Paoli.

Alle 20.00, al Bar del Teatro, Federico Pupo, direttore artistico della stagione musicale, dialogherà con Danilo Rea.

Biglietti: Biglietteria del Teatro, Biblioteca Comunale di Monfalcone, ERT di Udine, prevendite Vivaticket e su www.vivaticket.it; la Biglietteria accetta prenotazioni telefoniche (0481 494 664).