Campagna Campagna

Corso del Popolo, 20
34074 - Monfalcone

Informazioni:
T - 0481 494 369

Biglietteria:
T - 0481 494 664
orario:
da lunedi a sabato
ore 17-19


ert Viva Ticket Biblioteca Monfalcone Per il Teatro di Monfalcone

I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio Comunicazione dell'Unità Operativa Attività Teatrali ed Espositive del Comune di Monfalcone
Tel. 0481 494 369

Realizzazione grafica e programmazione a cura di Incipit

News

Prosegue "Piccolipalchi", la rassegna dedicata ai bambini e alle loro famiglie realizzata insieme all'ERT - Ente Regionale Teatrale del FVG.
Sabato 16 marzo, alle ore 17.00, è di scena lo spettacolo Sogno, tratto da Sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare, una straordinaria pièce di teatro di figura e maschere per bambini dai 5 anni, a cura della Compagnia Fontemaggiore di Perugia.

Il re e la regina delle fate, Oberon e Titania, litigano e portano scompiglio nella vita pacifica del bosco. Puck e Fiordipisello vivono l’incanto della scoperta dell’amore. L’improvviso sopraggiungere nel bosco di due coppie di esseri umani distrae gli esseri magici dalle loro faccende. Dopo qualche errore di Puck, che complica ancor più l’intricata vicenda, l’amore torna a trionfare nel cuore di tutti e l’armonia a regnare nel bosco...
Lo spettacolo Sogno mette in evidenza gli aspetti magici della commedia shakespeariana e gli attori in scena interpretano i personaggi indossando suggestive e fantasiose maschere.

BIGLIETTI
- Intero € 5,00
- Ingresso gratuito per i bambini e i ragazzi fino a 18 anni
- Ingresso gratuito per le persone diversamente abili e il loro accompagnatore
PREVENDITE
Biglietteria del Teatro, Biblioteca Comunale di Monfalcone, ERT di Udine (la Biglietteria accetta prenotazioni telefoniche allo 0481 494 664)