Campagna Campagna

Corso del Popolo, 20
34074 - Monfalcone

Informazioni:
T - 0481 494 369

Biglietteria:
T - 0481 494 664
orario:
da lunedi a sabato
ore 17-19


ert Viva Ticket Biblioteca Monfalcone Per il Teatro di Monfalcone

I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio Comunicazione dell'Unità Operativa Attività Teatrali ed Espositive del Comune di Monfalcone
Tel. 0481 494 369

Realizzazione grafica e programmazione a cura di Incipit

News

La stagione di prosa prosegue, martedì 13 e mercoledì 14 novembre, con il potente allestimento de Il maestro e Margherita, fra le più struggenti storie d'amore della letteratura. A dare vita alle perturbanti pagine di Michail Bulgakov è uno straordinario gruppo di attori capitanato da Michele Riondino e diretto da Andrea Baracco.
Romanzo dai colori febbrilmente accesi, capolavoro che intreccia tre linee narrative, Il maestro e Margherita trova nella riscrittura scenica di Letizia Russo il senso dell'opera di Bulgakov, la critica radicale al modello sovietico.
Il risultato è un racconto amaro e divertente al contempo, di grande forza scenica, con uno scatenato e "diabolico" Michele Riondino. Uno spettacolo al confine fra il varietà più spinto e la riflessione filosofica, che ci parla dell'uomo e dell'amore.

Alle 20.00, al Bar del Teatro, nell'ambito di "Dietro le quinte", avrà luogo una breve presentazione dello spettacolo a cura di Margherita De Michiel, docente di Lingua e Letteratura Russa all'Università degli Studi di Trieste.

Biglietti: Biglietteria del Teatro, Biblioteca Comunale di Monfalcone, ERT di Udine, prevendite Vivaticket e su www.vivaticket.it; la Biglietteria accetta prenotazioni telefoniche (0481 494 664). Il primo giorno di prevendita è riservato ai titolari di card.