Campagna Campagna

Corso del Popolo, 20
34074 - Monfalcone

Informazioni:
T - 0481 494 369

Biglietteria:
T - 0481 494 664
orario:
da lunedi a sabato
ore 17-19


ert Viva Ticket Biblioteca Monfalcone Per il Teatro di Monfalcone

I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio Comunicazione dell'Unità Operativa Attività Teatrali ed Espositive del Comune di Monfalcone
Tel. 0481 494 369

Realizzazione grafica e programmazione a cura di Incipit

News

La stagione di prosa prosegue, martedì 18 e mercoledì 19 dicembre alle 20.45, con Bukurosh, mio nipote, la divertente commedia di Gianni Clementi che vede in scena, a capitanare un gruppo di attori brillanti e versatili, Francesco Pannofino ed Emanuela Rossi.
Dopo lo straordinario successo della pièce I suoceri albanesi, con oltre 200 repliche in tutta Italia, torna in questo ideale sequel la famiglia di Lucio e Ginevra. Le disavventure dei nostri eroi sembrano volgere al peggio ma la nascita del piccolo Bukurosh sgombra il cielo dalle nubi perché, come recita il detto spagnolo, “un bambino arriva sempre con il pane sotto il braccio”.
Complice la bravura dei suoi protagonisti, Bukurosh, mio nipote è una divertita riflessione sulla nostra società, sui nostri pregiudizi, sulle nostre contraddizioni.

Alle 20.00, al Bar del Teatro, nell'ambito di "Dietro le quinte", avrà luogo una breve presentazione a cura di Paolo Quazzolo, docente di Storia del Teatro all'Università di Trieste.

Biglietti (dal 7 dicembre): Biglietteria del Teatro, Biblioteca Comunale di Monfalcone, ERT di Udine, prevendite Vivaticket e su www.vivaticket.it; la Biglietteria accetta prenotazioni telefoniche (0481 494 664); il primo giorno di prevendita è riservato ai titolari di card.