Campagna Campagna

Corso del Popolo, 20
34074 - Monfalcone

Informazioni:
T - 0481 494 369

Biglietteria:
T - 0481 494 664
orario:
da lunedi a sabato
ore 17-19


ert Viva Ticket Biblioteca Monfalcone Per il Teatro di Monfalcone

I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio Comunicazione dell'Unità Operativa Attività Teatrali ed Espositive del Comune di Monfalcone
Tel. 0481 494 369

Realizzazione grafica e programmazione a cura di Incipit

News

Martedì 25 settembre ha inizio la seconda fase della campagna abbonamenti, quella del cambio posto: gli abbonati alla passata stagione che intendono riconfermare l'abbonamento ma cambiare posto, possono farlo fino a giovedì 27 settembre.

Sabato 29 settembre, giorno in cui inizia la sottoscrizione dei nuovi abbonamenti, la grande musica è già di scena. Alle ore 20.45 ha infatti luogo il concerto, a ingresso libero, dell’Orchestra Filarmonica “Città di Monfalcone” diretta da Cristina Semeraro e affiancata dai solisti Marianna Prizzon (soprano) e Mathia Neglia (tenore).
Il concerto Ouverture, arie d'opera e duetti prevede un ricco programma che intreccia celeberrime arie dalle opere di Verdi, Mascagni, Donizetti e Puccini ad alcune suggestive letture sul tema del coraggio. La serata, infatti, conclude la manifestazione Books in the City - Leggendo per la città. Un appuntamento che anticipa i tanti eventi dei nuovi cartelloni di Musica e Prosa, per festeggiare, tutti insieme, la musica e la letteratura, la bellezza dei suoni e delle parole.

Sabato 6 ottobre, invece, ha inizio la vendita delle card, i carnet grazie ai quali costruire un percorso personale attraverso i cartelloni.
Gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso la Biglietteria del Teatro (da lunedì a sabato, ore 10.00-12.00 e 16.30-19.30) e l’ERT di Udine, ma anche prenotati tramite posta elettronica.
Le card e i biglietti potranno essere acquistati anche presso la Biblioteca Comunale di Monfalcone.

Queste le diverse formule di abbonamento:
Prosa (10 spettacoli)
Rassegna “AltroTeatro” (6 spettacoli)
Prosa / formula Plus (14 spettacoli)
Musica (10 concerti)
Rassegna “ControCanto” (6 concerti)
Musica / formula Plus (15 concerti)
Cumulativo (10 spettacoli + 15 concerti)
Cumulativo / formula Plus (14 spettacoli + 15 concerti)
e le card:
• il MIO Teatro (6 spettacoli o 6 concerti a scelta)
• il MIO Teatro Mix (4 spettacoli + 4 concerti a scelta)
• Playcast (riservata a giovani e studenti, 5 spettacoli o 5 concerti a scelta).

I prezzi della nuova stagione, invariati rispetto a quella passata, risultano particolarmente vantaggiosi, anche grazie all’articolato sistema di riduzioni dedicato a numerose tipologie di spettatori.