Campagna Campagna

Corso del Popolo, 20
34074 - Monfalcone

Informazioni:
T - 0481 494 369

Biglietteria:
T - 0481 494 664
orario:
da lunedi a sabato
ore 17-19


ert Viva Ticket Biblioteca Monfalcone Per il Teatro di Monfalcone

I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio Comunicazione dell'Unità Operativa Attività Teatrali ed Espositive del Comune di Monfalcone
Tel. 0481 494 369

Realizzazione grafica e programmazione a cura di Incipit

Annullato

Annullato "Pss pss" (recupero il 13 aprile)

Lo spettacolo Pss pss, in programma questa sera, venerdì 7 dicembre alle 20.45, è stato annullato a causa di un grave e improvviso problema famigliare degli artisti.
Lo spettacolo sarà recuperato sabato 13 aprile 2019, alle 20.45.

Per gli abbonati rimane valido il tagliando relativo alla data del 7 dicembre.

Chi ha acquistato il biglietto può:
- chiederne il rimborso, presso la Cassa del Teatro, a partire da oggi (dalle 17 alle 20.45) e fino a martedì 11 dicembre (dalle 17 alle 19, esclusa la domenica)
- oppure sostituirlo, presso la Cassa del Teatro, con il biglietto per la nuova data.

Ci scusiamo con il pubblico per il disagio arrecato.

A Camilla Pessi e Simone Fassari, protagonisti di Pss pss, il nostro abbraccio...

"Bukurosh, mio nipote"

La stagione di prosa prosegue, martedì 18 e mercoledì 19 dicembre alle 20.45, con Bukurosh, mio nipote, la divertente commedia di Gianni Clementi che vede in scena, a capitanare un gruppo di attori brillanti e versatili, Francesco Pannofino ed Emanuela Rossi.
Dopo lo straordinario successo della pièce I suoceri albanesi, con oltre 200 repliche in tutta Italia, torna in questo ideale sequel la famiglia di Lucio e Ginevra. Le disavventure dei nostri eroi sembrano volgere al peggio ma la nascita del piccolo Bukurosh sgombra il cielo dalle nubi perché, come recita il detto spagnolo, “un bambino arriva sempre con il pane sotto il braccio”.
Complice la bravura dei suoi protagonisti, Bukurosh, mio nipote è una divertita riflessione sulla nostra società, sui nostri pregiudizi, sulle nostre contraddizioni.

Alle 20.00, al Bar del Teatro, nell'ambito di "Dietro le quinte", avrà luogo una breve presentazione a cura di Paolo Quazzolo, docente di Storia del Teatro all'Università di Trieste.

Biglietti (dal 7 dicembre): Biglietteria del Teatro, Biblioteca Comunale di Monfalcone, ERT di Udine, prevendite Vivaticket e su www.vivaticket.it; la Biglietteria accetta prenotazioni telefoniche (0481 494 664); il primo giorno di prevendita è riservato ai titolari di card.

 

"Il Suono e l'Anima"

Il Suono e l’Anima è il titolo dell'originale omaggio a Lucio Battisti che vedrà protagonista, venerdì 14 dicembre alle 20.45, Bruno Conte e la sua Band. Secondo appuntamento della rassegna ControCanto dedicata ai diversi generi musicali, il concerto è un omaggio, a vent’anni dalla scomparsa, alla musica e alla voce di uno dei cantautori che hanno segnato la storia della canzone italiana.
Bruno Conte affronta il repertorio di Battisti con le sue naturali doti canore, che lo accomunano al cantautore reatino, senza mai cadere nella mera imitazione ed entrando in piena empatia con il pubblico. Lo accompagna una band che esprime al meglio lo stile compositivo originario, grazie all'esperienza dei suoi componenti e arrangiatori, capace di virare al rock o di infondere un'inclinazione jazz.

Alle 20.00, al Bar del Teatro, nell'ambito di "Dietro le quinte", Federico Pupo, direttore artistico della stagione musicale, dialogherà con Bruno Conte.

Biglietti
(dal 4 dicembre): Biglietteria del Teatro, Biblioteca Comunale di Monfalcone, ERT di Udine, prevendite Vivaticket e su www.vivaticket.it; la Biglietteria accetta prenotazioni telefoniche (0481 494 664); il primo giorno è riservato ai titolari di card.