Campagna Campagna

Corso del Popolo, 20
34074 - Monfalcone

Informazioni:
T - 0481 494 369

Biglietteria:
T - 0481 494 664
orario:
da lunedi a sabato
ore 17-19


ert Viva Ticket Biblioteca Monfalcone Per il Teatro di Monfalcone

I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio Comunicazione dell'Unità Operativa Attività Teatrali ed Espositive del Comune di Monfalcone
Tel. 0481 494 369

Realizzazione grafica e programmazione a cura di Incipit

MARTEDÌ 17, MERCOLEDÌ 18 MARZO 2015 ORE 20.45

Ale & Franz in
Lavori in corso

di Ale & Franz e Antonio De Santis
regia di Alberto Ferrari
ITC2000

foto

Divertenti e dissacranti censori del costume e della società contemporanei, Alessandro Besentini e Francesco Villa, in arte Ale & Franz, vere e proprie star del panorama comico italiano (gli esordi nel cabaret, la televisione di Zelig, Pippo Kennedy Show e Mai dire gol, il cinema), tornano sulle scene dopo il grande successo di Aria precaria.
Lavori in corso nasce dal desiderio di sperimentare, di far maturare idee e suggestioni: un vero e proprio work in progress, quindi, che si rinnova continuamente sul palcoscenico, dando vita a nuove situazioni, facendo interagire i diversi personaggi e lasciando libero sfogo all’improvvisazione.
Agli irresistibili sketch del repertorio “classico” (dalla panchina al noir) si intreccia un percorso drammaturgico nuovo, inedito, che individua nel pubblico un prezioso complice grazie al quale arricchire continuamente lo spettacolo.
Ogni replica di Lavori in corso parte, quindi, dall’esperienza della rappresentazione precedente, trasferendo di sera in sera ogni nuovo elemento, ogni nuova reazione.
Una dimensione partecipativa, interattiva quasi, che fa del teatro un autentico, mai virtuale, luogo di confronto.

p1415-10b